Partner

I nostri collaboratori

L’esperienza di chi è presente da generazioni nel settore si combina con la dinamicità e l’elevato grado di specializzazione dei partner più giovani. Abbiamo l’obiettivo di fornire un servizio puntuale e completo, avvalendoci del lavoro di una rete di collaboratori e professionisti, interni ed esterni allo Studio, che operano in diversi ambiti.

Sara Azzini
Ha conseguito a pieni voti presso l’Università degli Studi di Pavia prima la laurea in Scienze Giuridiche e poi la laurea magistrale in Giurisprudenza.
Nel 2010 si è specializzata presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali istituita dall’Università degli Studi di Pavia e dall’Università Commerciale Luigi Bocconi.
Dal 2007 al 2012 ha collaborato con il centro di Ricerca Interdipartimentale European Centre for Law Science and New Technologies, ricoprendo anche il ruolo di assistente alla cattedra di “diritto, scienze e nuove tecnologie” istituita presso l’ateneo pavese.
Dal 2008 al 2011 è stata borsista della “Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo” sviluppando il tema del rapporto tra gli istituti di diritto civile e le decisioni critiche in medicina.
Abilitata all’esercizio della professione forense, si occupa prevalentemente di consulenza giudiziale e stragiudiziale alle imprese e ai privati in ambito civile, seguendo anche società estere che intrattengono rapporti in Italia.
Considera la fotografia, in cui si diletta, la maggiore forma d’arte del nostro tempo.
Alessandro Zagni
Si è laureato a pieni voti in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove si è anche abilitato alla professione di dottore commercialista e revisore legale dei conti.
Svolge incarichi di revisore e sindaco per importanti società ed enti di rilevanza nazionale ed internazionale.
E’ iscritto al Registro Revisori degli Enti Locali ed è Consulente Tecnico di Ufficio del Tribunale di Cremona in ambito contabile e finanziario.
Ha ricoperto il ruolo di assessore nel Comune di Cremona.
Si è specializzato nella consulenza al settore del franchising, ricoprendo anche il ruolo di consigliere nel Consiglio Direttivo nazionale di Assofranchising (Associazione Italiana del Franchising).
Si occupa di assistenza alle piccole e medie imprese, lavoratori autonomi, professionisti, soggetti agricoli, aziende e gruppi stranieri che investono in Italia.
Segue la creazione e fornisce assistenza a start-up, imprese innovative e start-up a vocazione sociale.
Ama praticare sport.
Financial consulting lab

Financial Consulting LAB è una società di consulenza specializzata nel ramo della Finanza agevolata, partner ideale per le imprese che investono e che spesso, in un panorama legislativo complesso e in continuo mutamento, per mancanza di notizie puntuali e complete non riescono ad ottenere contributi, agevolazioni e finanziamenti.
 
La nostra azienda supporta le imprese nell’avvio e nell’implementazione dei propri progetti di crescita, di ricerca e di sviluppo attraverso il reperimento di fondi pubblici regionali, nazionali e comunitari
Financial Consulting LAB opera con un team di consulenti senior altamente qualificati, abituati a operare con le aziende in maniera innovativa, con un approccio affidabile e collaborativo ma sempre puntuale.