• La nostra competenza è il tuo primo risparmio
    "Massima professionalità a portata di tutti"
    La nostra competenza è il tuo primo risparmio
  • Consulenze immediate e soluzioni certe in tempi brevi
    "Per il gusto e l'orgoglio di vedere la vostra azienda prosperare e acquistare credito"
  • La nostra squadra, la vostra forza!
    "Nessuno di noi è tanto efficiente quanto tutti noi messi insieme"
    La nostra squadra, la vostra forza!
  • Da oltre 60 anni al servizio dell'impresa
    "Esperienza, disponibilità e tempestività per superare insieme qualsiasi sfida"
    Da oltre 60 anni al servizio dell'impresa

Benvenuto su Sigeco

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.

La nostra mission

I nostri 60 anni di attività e di vicinanza all’impresa ci hanno insegnato che il cliente deve avere la soluzione dei problemi in modo certo ed in tempi brevi, compatibilmente alla complessità degli stessi.
La nostra risposta alle mail o alle richieste telefoniche avviene in tempo reale e comunque entro e non oltre le otto ore lavorative, ma soprattutto avviene in modo gratuito senza alcun addebito in fattura.
La nostra localizzazione su tre sedi, che coprono l’intera provincia di Cremona, permette di offrire alla clientela notevoli risparmi sui servizi (nessun costo di trasferta viene mai applicato) inoltre la clientela può disporre in modo gratuito della logistica delle varie sedi per le proprie esigenze: riunioni, strumenti telematici etc.
Il nostro personale è in grado di offrire consulenze immediate e gratuite per la soluzione di problemi contabili e di fatturazione.

Le nostre attività

. Per l'impresa

Svolgiamo una consulenza a 360° : start up, costituzioni societarie, operazioni straordinarie, fusioni e scissioni, compravendite di aziende, passaggi generazionali, ecc...

. Per la persona

Assistenza contrattuale di qualsiasi tipo, compravendita di immobili, gestioni successioni, eredità giacenti, redazione e gestione dei contratti di locazione, gestione dei patrimoni.

. Financial consulting

La nostra consulenza finanziaria è continua e costante. Non disgiungiamo mai la mera assistenza contabile da opportune analisi dei mezzi di finanziamento.

Sigeco informa

23Gen2024
La Cassazione, con la sentenza n. 2129/2023, ha stabilito il dovere del commercialista di effettuare la segnalazione di operazione sospetta della società cliente di cui tiene la contabilità, che ha effettuato numerosi ed ingenti prelevamenti per contanti
09Gen2024
La legge di Bilancio 2024 ha introdotto la maxi-deduzione del 120% del costo relativo all’incremento occupazionale al fine di agevolare i datori di lavoro che nel 2024 innalzano l’occupazione stabile attraverso il ricorso a contratti di lavoro subordina
08Gen2024
Dal 1.01.2024, per i contribuenti in regime forfetario, tutte le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate verso soggetti residenti o stabiliti nel territorio dello Stato, oltre alle relative variazioni, dovranno essere documentate con fat